ISTITUTO DI ABBRONZATURA

Il tuo centro offre dispositivi innovativi, della meglia qualità, panchine UVA alla Carre Body Wave, e la doccia Autoabbronzante. Vi invitiamo a scoprire a 45 rue de Provence, Parigi 9 °, a 60 metri dalle Galeries Lafayette, Printemps Haussmann.

Il nostro team vi consiglierà in modo che ogni istante è un momento di benessere.

ORARI DI APERTURA

Vi diamo il benvenuto 7 / 7 giorni 8:30-20:30, la domenica e festivi dalle 12h alle 20h.

In serata Mercoledì, Giovedi e Venerdì fino a 22h.
 

SOLARIUM

Ci adatteremo la scelta del dispositivo abbronzanti per soddisfare i vostri desideri, le vostre esigenze e il vostro fototipo di pelle.
Vieni quando vuoi senza appuntamento.
Per garantire la migliore abbronzatura, Concept Soleil ha scelto solarium megaSun al design ergonomico e all’avanguardia che permettono di abbronzarsi in modo sicuro.
 

AUTOABBRONZANTE DOCCIA

Upset will a long and rainy winter? Would like to have a beautiful, glowing skin quickly? Our tan shower is your solution! It lets you tan very quickly and without any UV radiation! Available for everyone, the tan shower in a 100% natural solution based on DHA that gives you a natural glow in 6 seconds only.
 
Stanchi del grigio, bisogno di guardare buona cera? La doccia abbronzante senza UV, del sole perfettamente controllata, è per voi. Accessibile a tutti, la doccia autoabbronzante al 100% naturale di DHA mi permette di guardare buona cera in soli 6 secondi lap top.
 
1, 2, 3 sole! Mi posizione davanti alla colonna doccia costellato di piccoli fori che “brumisent” avvolge letteralmente il prodotto e per attaccarsi alla mia pelle. Conto tre secondi da un lato e soprattutto mi rivolgo agli altri tre secondi. Così, il colore è uniforme, la ventola si attiva 30 secondi per asciugarmi, è tutto finito. Uscendo lavarsi i palmi delle mani, non fare la doccia e non fare lo sport. Cerco di non venire in biancheria intima bianca e stretta, anche se non macchia. Che cosa è divertente è che il colore sta ancora lavorando 24 ore e persista cinque a sette giorni. Mi aspetto il mattino dopo per fare la doccia con l’acqua.
 
Non preoccupatevi, niente a che fare con la doccia abbronzante della serie « Friends ». E ‘molto più tecnicamente avanzato, quindi non rischio di essere identificato come Ross, nero su un lato e bianco sul pivello altri!
Ma in realtà non ha nulla a che fare, giuro! La mia pelle è acida – ma non arancione, non c’è bisogno di trucco le ragazze. Per che questo si conserva più a lungo possibile, faccio uno scrub prima di andare. Non profumo due ore prima fare la doccia abbronzante, si può fare macchie.